Commerciale
Qualità, flessibilità, sicurezza ed efficienza energetica per gli impianti elettrici del settore commerciale
La progettazione e la realizzazione degli impianti elettrici in questo ramo del terziario, devono tenere in considerazione molteplici aspetti legati alla qualità degli ambienti, alla flessibilità, alla sicurezza e comfort, senza tralasciare i consumi energetici che, per aziende di medie-grandi dimensioni, possono rappresentare una spesa sostanziosa.
Inoltre, nei negozi e centri commerciali, assumono grande importanza altri elementi come l’illuminazione, la modularità e flessibilità degli impianti elettrici e speciali.
Poniamo attenzione allo studio e realizzazione dell’’illuminazione con soluzioni e prodotti idonei a valorizzare la merce esposta e allo stesso tempo a creare un ambiente accogliente e piacevole, favorendo la permanenza nei locali da parte del cliente.
Parimenti, gli impianti elettrici vengono pensati per essere modulari e versatili in modo da consentire notevoli vantaggi nella riorganizzazione delle zone espositive senza modificare il comparto elettrico di base, spostare o adattare l’illuminazione da una zona all’altra senza costi di rifacimento (esempio tipico quello degli allestimenti stagionali o per le festività).
Le competenze e professionalità acquisite nel tempo, ci permettono di coprire tutte le esigenze dell’impiantistica elettrica, spaziando dai piccoli punti vendita al dettaglio ai grandi centri commerciali. Ogni realizzazione viene vagliata in base alle singolarità del contesto, comportando l’applicazione di normative specifiche in materia di sicurezza.